contact@domain.com
1, My Address, My Street, New York City, NY, USA
All’inizio, le persone seguivano in gran parte le raccomandazioni del governo.
Home » blog  »  All’inizio, le persone seguivano in gran parte le raccomandazioni del governo.
All’inizio, le persone seguivano in gran parte le raccomandazioni del governo.

All'inizio, le persone seguivano in gran parte le raccomandazioni del governo.

Queste linee guida riaffermano ed evidenziano l'importanza di partecipare regolarmente ad attività cardiorespiratorie e di rafforzamento muscolare, offrendo anche note pratiche chiave che rendono più facile per gli allenatori della salute e i professionisti dell'esercizio fisico condividere queste raccomandazioni con i clienti. Queste note pratiche includono messaggi da asporto semplificati come i seguenti:

Un po' di attività fisica è meglio di niente.Inizia con piccole quantità di attività fisica e aumenta gradualmente la frequenza, l'intensità e la durata nel tempo.Impegnati nell'attività fisica in base alle tue capacità.I bambini e gli adolescenti dovrebbero impegnarsi in una varietà di attività fisiche adatte all'età di cui godono.Se non è attualmente attivo, fare un po' di attività fisica gioverà alla salute.

In parole povere, l'OMS afferma che "ogni mossa conta", il che significa che poiché l'attività fisica protegge e migliora la salute, mentre il comportamento sedentario può aumentare il rischio di malattie cardiache, cancro e diabete di tipo 2, ogni momento dell'attività fisica è importante. Questo messaggio è valido per le persone di tutte le età recenzioni chlorogenic, le donne durante e dopo la gravidanza e coloro che vivono con condizioni croniche.

Per rivedere un riassunto delle linee guida dell'OMS, vedere la Tabella 4 al primo collegamento fornito sopra. Questa tabella fornisce linee guida sull'attività fisica e sul comportamento sedentario per bambini e adolescenti, adulti, anziani e donne in gravidanza e dopo il parto. Una raccomandazione coerente che si estende per tutta la durata della vita è quella di limitare il tempo sedentario e il tempo dello schermo ricreativo e aumentare i livelli di attività fisica. I punti chiave per ciascun gruppo demografico sono i seguenti:

Bambini e adolescenti (5-17 anni): l'attività fisica è associata a migliori risultati di salute fisica, mentale e cognitiva e molti di questi benefici si osservano con una media di 60 minuti di attività fisica da moderata a vigorosa ogni giorno. Inoltre, i bambini e gli adolescenti dovrebbero svolgere attività aerobiche ad alta intensità, nonché attività che rafforzano muscoli e ossa, almeno tre giorni alla settimana.Adulti (18-64 anni): gli adulti dovrebbero in media 150-300 minuti di attività fisica di intensità moderata o 75-150 minuti di attività fisica di intensità vigorosa, o una combinazione equivalente dei due, ogni settimana. I vantaggi includono una riduzione della mortalità per tutte le cause, delle malattie cardiovascolari e della mortalità per cancro, oltre a un miglioramento della salute mentale e della salute cognitiva e dei risultati. Gli adulti dovrebbero anche svolgere attività di rafforzamento muscolare a intensità moderata o maggiore che coinvolgano tutti i principali gruppi muscolari almeno due giorni alla settimana.Anziani (=65 anni): oltre ai benefici riscontrati per gli adulti, gli anziani vedranno miglioramenti in termini di cadute, lesioni da caduta, funzione fisica, fragilità e osteoporosi. Per questa popolazione, l'attività fisica dovrebbe enfatizzare l'equilibrio funzionale e l'allenamento della forza, eseguito a intensità moderata o maggiore tre o più giorni alla settimana.Donne in gravidanza e dopo il parto: l'attività fisica durante la gravidanza è associata a un ridotto aumento di peso gestazionale e a un ridotto rischio di diabete gestazionale nelle donne in gravidanza con sovrappeso o obesità, nonché a una riduzione delle complicanze del parto, della depressione postpartum e della preeclampsia. Le donne in gravidanza e dopo il parto dovrebbero svolgere almeno 150 minuti di attività fisica aerobica di intensità moderata durante tutta la settimana, nonché attività di rafforzamento muscolare. Queste attività fisiche dovrebbero essere in linea con ciò che stavano svolgendo prima di rimanere incinta.

Oltre a queste popolazioni, le linee guida dell'OMS offrono raccomandazioni per le persone che vivono con condizioni croniche, tra cui cancro, ipertensione, diabete di tipo 2 e HIV. L'attività fisica è considerata sicura per le persone con queste condizioni che non hanno controindicazioni e i benefici generalmente superano i rischi. Se è ritenuto sicuro farlo, queste persone dovrebbero seguire le linee guida per gli adulti, come elencato sopra.

Per coloro che vivono con disabilità a causa di sclerosi multipla, lesioni del midollo spinale, disabilità intellettiva, morbo di Parkinson, ictus, depressione clinica maggiore, schizofrenia e disturbo da deficit di attenzione e iperattività, l'attività fisica è considerata sicura e benefica se l'individuo non ha controindicazioni e non non ci sono grossi rischi in gioco. Se è ritenuto sicuro farlo, le persone che vivono con disabilità dovrebbero seguire le linee guida sopra elencate per la loro fascia di età.

Ricorda, "ogni mossa conta", quindi incoraggia e autorizza tutti i tuoi clienti a muoversi.

Questo articolo è stato originariamente pubblicato su US News and World Report il 25 giugno 2020.

Lottando con la stanchezza pandemica?

Diventare compiacenti con il distanziamento fisico e indossare la maschera porta a comportamenti ad alto rischio. Prova questi suggerimenti per mantenere la rotta.

Di Cedric X. Bryant, Ph.D.

CI SONO INNUMEREVOLI ragioni per cui le persone si stancano delle linee guida COVID-19. All'inizio, le persone seguivano in gran parte le raccomandazioni del governo. Pochi mesi dopo, molte persone stanno lottando per rimanere conformi.

Per alcuni, è semplicemente questione di sentirsi soli, annoiati o emotivamente esausti. Per altri, la stanchezza da quarantena è correlata alle difficoltà finanziarie derivanti dalla disoccupazione o dalla riduzione dell'occupazione. E per coloro che studiano a casa, lavorano da casa e cercano di destreggiarsi in una famiglia impegnata, lo stress e l'esaurimento fisico possono essere i problemi principali.

Sfortunatamente, l'allentamento del distanziamento fisico, indipendentemente dalla causa, potrebbe avere un impatto indesiderato sui progressi già compiuti nel tentativo di appiattire la curva. Pertanto, è importante che tutti noi troviamo la motivazione e la concentrazione per mantenere la rotta.

Come mantenere la rotta?

Ecco alcuni suggerimenti per combattere la stanchezza da quarantena e il calo dell'autodisciplina attraverso il cambiamento dello stile di vita.

Prova un nuovo tipo di esercizio. Questo può essere particolarmente utile se si tratta di un'attività consapevole come lo yoga o il tai chi. Altri esercizi, come camminare o andare in bicicletta, possono diventare più consapevoli se ti concentri sulla natura ripetitiva e ritmica del movimento. La chiave è rimanere nel momento e pensare a come il tuo corpo si muove nello spazio.Prova nuove ricette e rendi la cucina una sana routine. Le persone cucinano più che mai. Approfitta preparando pasti più sani e creando una divertente attività quotidiana per te e la tua famiglia durante i pasti.Inizia a meditare o a respirare profondamente. La meditazione regolare può ridurre i livelli di stress. Non c'è bisogno di tuffarsi a capofitto in una pratica di meditazione trascendentale completa. Invece, inizia con brevi periodi di meditazione, preghiera o respirazione controllata, che possono essere molto calmanti e fornire un sollievo tanto necessario dallo stress che ci circonda.Ricorda come ti sei rilassato prima della pandemia. Tutto ciò che trovi rilassante e calmante può essere molto utile, che si tratti di leggere, cucinare, fare giardinaggio, osservare gli uccelli o ascoltare musica. Il punto è evitare di essere così presi e iper-concentrati sullo stress da dimenticare come ci si rilassava.Imposta un programma di sonno. Molte persone vanno a letto sempre più tardi mentre la pandemia progredisce e le loro normali routine continuano a essere interrotte. Altri sonnecchiano nel pomeriggio, per noia o per vera stanchezza. È importante per la tua salute generale attenersi a un programma di sonno normale per quanto possibile, poiché sia ​​il troppo che il poco sonno possono essere dannosi.

Molti di questi suggerimenti riguardano la creazione di una routine. La mancanza di normalità può essere molto faticosa dal punto di vista mentale. Quindi, crea una routine che dia struttura alla tua giornata. Raduna i bambini per preparare la cena a una certa ora ogni giorno. Vai a fare una passeggiata nel quartiere al mattino e alla sera. Esegui degli esercizi a casa ogni pomeriggio. Può essere difficile attenersi a una routine quando il mondo intorno a te sembra così sconosciuto, ma anche un programma impreciso può essere molto utile.

Infine, cerca di rimanere consapevole della tua salute fisica e mentale. Segui una dieta equilibrata. Fare esercizio regolarmente. Evita di bere troppo alcol. Gestisci i tuoi livelli di stress. E ricorda, questo passerà.

Nel frattempo, rimani in contatto con amici e persone care il più possibile e ricorda che siamo tutti insieme, anche se pratichiamo il distanziamento fisico.

Questo articolo è apparso originariamente su US News and World Report il 17 agosto 2020.

Che cos'è il cambiamento del comportamento e perché è così importante?

Un viaggio di successo nel cambiamento del comportamento nello stile di vita inizia con quel primo, piccolo passo.

Cedric X. Bryant, Ph.D., collaboratore

QUANDO SI TRATTA DI migliorare la propria salute e il proprio benessere, la maggior parte delle persone sa cosa dovrebbe fare. Comprendono i benefici di uno stile di vita sano e hanno il desiderio di apportare i cambiamenti necessari. Sfortunatamente, c'è una disconnessione tra le loro intenzioni e il loro comportamento effettivo.

Ed è qui che entra in gioco il cambiamento di comportamento.

Sembra così facile. Capisci quali comportamenti migliorerebbero la tua salute e poi sviluppi piani per apportare quei cambiamenti e progredire verso i tuoi obiettivi. Modifichi il tuo stile di vita come pianificato e di conseguenza diventi più sano: semplice!

In pratica, tuttavia, cambiare il tuo stile di vita è spesso una sfida complicata, poiché i tuoi comportamenti sono modellati da innumerevoli fattori, inclusi amici, famiglia, posizione geografica, cultura, stato socioeconomico, esperienze di vita, stato di salute attuale e lavoro.

Impatto delle abitudini malsane sulla malattia

Per capire perché il cambiamento del comportamento è così importante, diamo un'occhiata alla prevalenza della malattia nella nostra società e all'impatto che abitudini di vita malsane hanno su tali condizioni. Secondo i Centers for Disease Control and Prevention, una persona su due negli Stati Uniti ha almeno una condizione di salute cronica - come malattie cardiache, cancro, ipertensione, diabete e obesità - e circa una persona su quattro ha due o più malattie croniche malattie.

Per riportare questo a livello individuale, si consideri il fatto che i principali fattori di rischio per le malattie croniche includono:

Uso del tabacco.Cattiva alimentazione.Mancanza di attività fisica.Uso eccessivo di alcol.

Apportare modifiche al comportamento in una di queste aree, non importa quanto piccole o incrementali possano essere le modifiche, può avere un impatto enorme sulla salute e sul benessere a lungo termine. Ogni scelta sana è importante.

Il primo passo per cambiare

Per apportare modifiche durature al comportamento, elimina ogni pensiero "tutto o niente" e inizia con un cambiamento che sia gestibile e facilmente misurabile. Come dice spesso un mio buon amico, "le cose ordinarie fatte ogni giorno producono risultati straordinari". Un viaggio di successo nel cambiamento del comportamento nello stile di vita inizia con quel primo, piccolo passo.

Ad esempio, immagina che il tuo obiettivo a lungo termine sia camminare per 30 minuti ogni giorno durante la pausa pranzo. Puoi iniziare camminando per 10 minuti ogni giorno per stabilire l'abitudine. Potresti chiedere ai familiari o ai colleghi se sono interessati a unirsi a te, poiché quel tipo di supporto sociale può essere molto utile per mantenere una routine. Potresti anche voler immaginare cose che potrebbero ostacolare il tuo successo. Forse hai riunioni che sono in conflitto in alcuni giorni, o forse lavori da casa e devi preparare il pranzo per i tuoi figli ogni giorno.

Diventa creativo nel superare questi ostacoli in modo che la tua passeggiata quotidiana si adatti perfettamente alla tua routine e ricorda sempre che lavorare per migliorare la tua salute e il tuo benessere personale è una ricerca utile e preziosa.

Questo articolo è apparso originariamente su US News Rapporto mondiale del 14 settembre 2020.

Come rendere l'attività fisica un affare di famiglia

Con gli sport organizzati e le lezioni di educazione fisica ancora sospese in molti luoghi, trovare modi per rimanere attivi è vitale per la salute. È anche un ottimo modo per trascorrere il tempo in famiglia.

Di Cedric X. Bryant, Ph.D., collaboratore

RIMANERE ATTIVI COME Famiglia può essere impegnativo, ma ora è più importante che mai. Con gli sport organizzati, le lezioni di educazione fisica e persino gli incontri improvvisati nel parco ancora in sospeso in molti luoghi, trovare modi per rimanere attivi e mantenere attivi i tuoi figli è fondamentale.

L'attività fisica non è solo un ottimo modo per trascorrere il tempo in famiglia, ma offre anche benefici che non potrebbero essere più tempestivi, tra cui riduzione dello stress, miglioramento del sonno e miglioramento della salute fisica e mentale.

Considera i seguenti suggerimenti per rendere l'attività fisica un affare di famiglia:

Rendilo parte della tua routine.Provare nuove cose.Crea una scatola dei giochi per esercizi.Rendilo divertente.

Rendilo parte della tua routine È importante dimostrare ai tuoi figli che l'attività fisica è importante e il modo migliore per farlo è renderla una parte naturale e coerente della tua routine. Una passeggiata dopo cena - incluso il cane può rafforzare la routine e renderla più divertente - o una gita al parco per giocare a calcio nei fine settimana sono aggiunte salutari allo stile di vita della tua famiglia. Se i tuoi figli frequentano la scuola virtuale e tu lavori da casa, programma la ricreazione in famiglia per alzarti, uscire e muoverti.

Prova cose nuove La chiave per mantenere un regime di attività fisica a lungo termine è trovare qualcosa che piaccia a te e alla tua famiglia. Porta quelle passeggiate dopo cena su un sentiero o un parco locale e trasformale in escursioni alla scoperta della natura. Allenati per un evento di beneficenza locale, come un 5K. Le opzioni sono illimitate e molte attività, tra cui kayak, escursionismo, nuoto e ciclismo, possono essere svolte mantenendo una distanza sociale di sicurezza dalle persone al di fuori della tua famiglia. esperienza divertente e creativa per bambini di tutte le età. Ecco alcuni suggerimenti:

Il gesso da marciapiede può essere utilizzato per gli allenamenti all'aperto per disegnare scale di agilità, quattro quadrati o campana. Oppure crea una "trave di equilibrio" o segna un percorso attraverso un elaborato percorso a ostacoli. Il nastro da pittore può essere utilizzato per contrassegnare i pavimenti in legno allo stesso modo.Gli articoli per la casa possono essere usati come attrezzatura di resistenza. Fare attenzione a garantire che il peso sia appropriato per la persona (adulto o bambino) che lo utilizzerà. I suggerimenti includono verdure in scatola, cartoni di latte in plastica e contenitori per detersivi per bucato.Bicchieri di carta o di plastica possono essere utilizzati al posto dei coni per creare percorsi a ostacoli o corse a staffetta.I cuscini possono fungere da superfici instabili per incorporare esercizi di equilibrio.Sedie, tavoli, scatole, coperte e asciugamani possono essere utilizzati per creare tunnel e cose da scavalcare e sotto, come parte di percorsi a ostacoli indoor.

Rendilo divertenteQuesto è probabilmente il consiglio più importante di tutti. L'attività fisica non deve essere strutturata o disciplinata per essere vantaggiosa. Puoi semplicemente giocare, fare giardinaggio, nuotare, fare una caccia al tesoro o fare una festa da ballo.

Lasciare che siano i tuoi figli a guidare la strada può aiutare a garantire che siano impegnati e si divertano e contribuirà a rafforzare l'idea che l'attività fisica può essere una parte divertente della loro vita quotidiana.

Recentemente, un gruppo di medici in Canada ha pubblicato nuove linee guida che suggerivano ai medici di interrompere l'uso dell'indice di massa corporea come strumento diagnostico per valutare e trattare l'obesità. Sostengono che i medici dovrebbero esaminare il profilo di salute generale del paziente, invece del solo peso.

Negli Stati Uniti, molte agenzie governative hanno cercato di affrontare il problema dell'obesità proponendo fatture sanitarie, strategie nazionali e una varietà di programmi di intervento.